ePoE IP
La Dahua Techonology lancia il sistema ePoE IP
Caratteristiche del prodotto
Dahua fornisce la soluzione completa per il sistema IP ePoE, comprese fotocamere IP, NVR e interruttori di rete. Il sistema ha le seguenti caratteristiche:
1. Estesa PoE trasmissione: 800m, 10Mbps, 13W o 300m, 100Mbps, 25.4W
2. Installazione automatica, plug & play
3. Perfetto per la migrazione analogica a IP: video, audio, controllo e alimentazione IP (4 in1) su cavo coassiale; Con adattatore LR1002 ePoE a BNC
Le Telecamere IP di serie ePoE
Le telecamere IP di serie ePoE saranno rilasciate nel luglio 2017. Esse coprono risoluzioni da 1080P a 4K e presentano ricche selezioni di fattori di forma della fotocamera (casella, pallottola, cupola, bulbo oculare) e tipi di lenti (obiettivo focale e focale) che Può soddisfare la maggior parte delle esigenze di sorveglianza. Inoltre, come sottocategoria di Eco-savvy 3.0, ereditano tutte le funzionalità software dei prodotti Eco-savvy serie 3.0, come Smart Video Detection (Tripwire, Intrusion, rilevazione abbandonata / scomparsa), Face Detection e Smart H. Codifica 265+. È una buona scelta per gli installatori con esigenze di trasmissione a lunga distanza.

Registratori di rete ePoE Serie
I registratori di rete della serie ePoE saranno rilasciati nel settembre 2017. Essi dispongono di 8 porte ePoE verdi che supportano la trasmissione PoE a lunga distanza (300m @ 100Mbps / 800m @ 10Mbps / EOC) quando si connettono alle fotocamere ePoE. Ci sono 3 modelli con porte SATA da 2/4/8 rispettivamente per diverse capacità di memoria. Il chipset H.265 avanzato viene distribuito per supportare la decodifica 4K e H.265 con prestazioni fino a 16ch @ 1080P o 4ch @ 4K visualizzazione in tempo reale o riproduzione. Come una sottocategoria di NVR Pro serie, eredita tutte le funzionalità software dei prodotti serie NVR5000-4KS2, come Smart Video Detection, Face Detection, Smart H.265 + decodifica, ANPR, POS e split personalizzati. È compatibile con le telecamere standard Ethernet o PoE e gli switch, perfetti per la migrazione del sistema esistente.
Switch di rete ePoE Serie
Il switch di rete ePoE PFL2106-4ET-96 è stato rilasciato nel novembre 2016. Dispone di 4 porte ePoE che supportano la trasmissione a PoE a lunga distanza (300m @ 100Mbps / 800m @ 10Mbps / EoC) quando collegati con telecamere ePoE. Sostiene plug and play e nessuna configurazione necessaria per realizzare la trasmissione a lunga distanza. Inoltre, l'interruttore di rete di ePoE adotta il design industriale di grado con un'ampia gamma di temperature di funzionamento (-30 ° C ~ + 65 ° C) e una protezione contro i fulmini ad alto livello, che riducono ulteriormente i costi eliminando la necessità di una stanza di attrezzatura. Inoltre, è anche compatibile con le telecamere IP non-ePoE (100m @ 100Mbps).
Switch di rete ePoE PFL2106-4ET-96
Power sull'estensore coassiale LR1002
• 1*10/100 Mbps Base-TX + 1*BNC
• RG59 cavo coassiale: 400m / 100 Mbps, 1000m / 10 Mbps
• Protezione da fulmini ad alto livello
• -30°C~+65°C
Scenari di applicazione
Per la sorveglianza di grandi spazi come il grande magazzino, i parchi, il giardino e il parcheggio all'aperto, le posizioni delle telecamere sono disperse e lontane dal centro di controllo, di solito più lungo di 100 metri. L'approccio convenzionale è quello di aggiungere dispositivi ripetitori per estendere la distanza di trasmissione. Tuttavia, ciò aumenterebbe i costi delle attrezzature e dell'installazione. Per installare il ripetitore è necessario disporre dell'alimentatore e della scatola di giunzione. Inoltre rende più difficile mantenere e aumentare il rischio di guasto del prodotto. In alternativa, è disponibile anche il ricetrasmittente a fibre ottiche per la trasmissione a lunga distanza. Tuttavia, deve essere installato un cavo a fibre ottiche e richiede un alimentatore a lato della fotocamera per alimentare il ricetrasmittente in fibra ottica e la fotocamera. Questo è un grosso problema se si dispone di pochi punti di installazione su un ampio spazio. Il sistema IP di Dahua ePoE offre una soluzione molto semplice ed efficace. Dahua ePoE supporta fino a 800 metri grazie al tradizionale cavo ethernet Cat5. Semplifica notevolmente la costruzione della rete in quanto è necessario un solo cavo per connettersi dal front-end ai dispositivi di back-end, con conseguente maggiore affidabilità e minori costi di installazione e manutenzione di tutto il sistema.
Per la migrazione di un sistema di sorveglianza analogico a IP, riutilizzare il cavo coassiale esistente può in gran parte ridurre i costi di installazione. Una soluzione appropriata deve affrontare 3 problemi: adattare il segnale video IP e la connessione RJ45 al cavo coassiale, supportare la lunghezza del cavo coassiale in quanto è, trasmettere l'alimentazione tramite cavo coassiale. Il sistema IP di Dahua ePoE indirizza tutti e rende più facile riutilizzare il cavo coassiale esistente per eseguire il video IP. Power Over Extender Coaxial LR1002 si collega alla porta Ethernet della telecamera IP o all'interruttore di rete sull'estremità e si collega al connettore BNC di un cavo coassiale dall'altro lato, il sistema IP di Dahua ePoE supporta la trasmissione fino a 1000 metri sul cavo coassiale RG59 a 10 Mbit / s Larghezza di banda e fornisce potenza PoE alla telecamera IP. Questa è una soluzione semplice ed efficace che offre una soluzione di plug and play senza soluzione di continuità. Può ridurre significativamente il costo della migrazione analogica a quella IP.
Applicazione mista di rete tradizionale
Sommario
La tecnologia ePoE di Dahua adotta una modulazione di codifica avanzata 2D-PAM3 dal livello fisico e realizza una trasmissione full duplex su 800 metri alla velocità di 10 Mbps o 300 metri alla velocità di 100 Mbps tramite Cat5 o un cavo coassiale. La tecnologia Dahua ePoE offre un nuovo modo per realizzare la trasmissione a lunga distanza tra telecamera IP e interruttore di rete. Consente un sistema di sorveglianza più flessibile, migliora l'affidabilità e consente di risparmiare costi di costruzione e cablaggio.